Essere speciali nel nostro tempo democratico è difficile. Per attirare l’acquirente, molto spesso non c’è più abbastanza bel wrapper, grida forti e promesse di felicità universale – è necessario dimostrarlo in trailer e dimostrazioni in varie mostre. Tuttavia, non tutti si rivelano davvero quello che lo stavamo aspettando.
La storia del dottore e del suo fedele amico è un’ascia
Afterfall: follia, Sfortunatamente, è a tali progetti che. Quasi immediatamente dopo l’annuncio, hanno piovuto dichiarazioni piuttosto audaci sull’orrore con un’enfasi sulla psicologia umana. Anche il personaggio principale è stato realizzato Psycho uno psicoterapeuta, così che gli viene diagnosticato schizofrenici e claustrofobi incontrati senza l’uso di mezzi estranei.
Ma iniziamo da lontano, e in particolare – con lo sfondo. È epica, come Dobrynya Nikittich, ed è costituita dal fatto che l’umanità si è ancora imbattuta nel rastrello della terza guerra mondiale, ha bruciato l’intera superficie con bombe nucleari e pochi sopravvissuti si sono nascosti nei rifugi preparati (analogia con Cadere, Spero sia ovvio?). Il governo era abbastanza prudente da prevedere lo sviluppo del manicomio della sindrome dell’isolamento tra i residenti e equipaggiare ogni bunker sotterraneo di uno psicoterapeuta per combattere questa sventura.
Il nostro eroe non è semplice, come potrebbe sembrare all’inizio. È tormentato dall’insonnia, ci sono alcuni problemi nella sua vita personale e un amico, in generale, ne ha solo uno. Bene, con le autorità, la relazione è piuttosto tesa. Tuttavia, dopo pochi minuti, dopo le parole “l’aggressività come mezzo per lottare con lo stress … x-mm …” diventa ovvio che queste parole diventeranno il motto di ciò che sta accadendo e a tutti non importa del personaggio. E così lo farà.
La mia testa è la tua testa e poi pone le domande
Quindi, il impasto principale inizia quando ci chiama Guardiano Comandante per affidare il compito responsabile di studiare lo strano comportamento delle persone ai livelli più bassi. Come al solito, durante l’operazione si scopre che il comportamento non è solo strano, ma molto strano e che le tecniche standard di psicoanalisi subordinate qui solo il pannello di controllo delle porte, che verrà fatta l’unica diagnosi di “bloccato” per l’intero gioco e hanno immediatamente prescritto la carta chiave.
Tutto ciò che inizia ad accadere ulteriormente, come giorni lavorativi di uno psicoterapeuta, è molto remoto: separiamo le teste dei nostri pazienti dai corpi, risolviamo i compiti per la trasfusione, cercando di salvare il reattore termonucleare, distruggere i mutanti, uccidere le guardie e anche un numero infinito di tempi di disinfezione dei tempi di disinfezione.
Queste telecamere sono una vera punizione. Sono inchiodati quasi in tutto il rifugio e ogni seconda transizione dalla stanza alla stanza è accompagnata da una procedura breve, ma terribilmente fastidiosa.
Tuttavia, questo non è il principale fallimento dei creatori Afterfall: follia. La cosa peggiore è che alla fine l’orrore non ha funzionato. C’è una caratteristica del genere di questo genere che se qualcosa sembra ridicolo o stupido, allora distrugge immediatamente l’atmosfera. Quindi qui solo l’oscurità impraticabile costante e il lavoro musicale sull’atmosfera. A volte.
Ves nella radice. Anche se … no, ha cambiato idea. Rubino! Ruby sotto la radice!
E il primo posto nell’elenco dei cacciatorpediniere atmosfera è occupato da screensaver locali. Non solo i personaggi stessi sono poco animati, ma portano e creano costantemente una sorta di sciocchezze. Parla con un improvviso movimento della mano di un regista invisibile saltare da un argomento all’altro o semplicemente fermarsi al loro apice, quando sembrerebbe, sembrerebbe completamente inappropriato.
La trama stessa è sentita più o meno la stessa. Alcuni personaggi della mezza caricatura con facce gravi assolutamente senza buone ragioni fanno il caos completo, pur mantenendo le espressioni angeliche dei volti. In generale, è impossibile percepire seriamente sullo schermo. Inoltre, il nostro eroe, prendendo appunti nel CPC, chiama regolarmente tutti intorno al pazzo. Un ragazzo con una terribile maschera sul viso, alta due metri e mezzo, con una pelle gonfia e rotta e le ossa che sporgono dappertutto, è semplicemente impazzito, ovviamente.
Questi ragazzi, come normali residenti pazzi del rifugio, a proposito, non possono davvero spaventare. Appaiono sempre da lontano, ci salutano forte e corri paurevolmente per abbracciare. In grandi gruppi, praticamente non attaccano e vengono uccisi semplicemente semplicemente, motivo per cui ciò che sta accadendo assomiglia semplicemente non un militante molto bene.
“BU-Effetto” non poteva nemmeno essere raggiunto dai soliti metodi di glitch e vari incidenti come un enorme contenitore di trasporto che cade prima del terreno a terra. Né i morti morti nell’obitorio, né gli schizonauti, né i cadaveri vengono regolarmente sparati in varie fessure,.
Lasciami sparare al cervello, amico!
Ma allontaniamoci dal tunnel horror. Il progetto ha ancora la possibilità di essere un uomo armato mediocre;Alla fine, non ci spaventeranno sempre. Ma qui, sfortunatamente, la delusione aspetta.
Prima di tutto, vale la pena notare che, nonostante la presenza di armi da fuoco, dovrai spesso agitare le braccia, il rinforzo, gli assi o qualcos’altro. La scelta è ampia, tuttavia, il sistema di combattimento include solo due tipi di colpi e blocco, in modo che la vittoria su qualsiasi nemico si riduca alla distribuzione di un paio di dentisti di successo.
Con “Guns” ancora più tristi: sparatorie con avversari, gestite solo dal desiderio di correre al giocatore e colpire una bacchetta, sembrare assolutamente cartone.
In generale da Afterfall: follia Un progetto interessante potrebbe rivelarsi. Tuttavia, su quasi tutti i fronti, ha problemi: la trama è zoppo, gameplay – una curva, la grafica – non così sorprendente, ma il lato più forte può essere chiamato musica. Di conseguenza, tutto ciò assomiglia a una vinaigrette da un prestito scarsamente nascosto Cadere, Spazio morto e condannato: origini criminali.
Pro: Musica atmosferica.
Contro: una trama debole;oscurità impenetrabile;Falsità diffusa.
Afterfall: follia
I migliori commenti
Il gioco è andato completamente e posso dire che questo è tutt’altro che il peggior tiratore. Sì, quasi tutto ciò che è scritto in questa recensione è vero, ma allo stesso tempo punti positivi che tengono sufficienti il monitor.
La testata è una curva, ma allo stesso tempo interessante. Cioè, puoi accettare con una mazza dal basso, oppure puoi mettere un’ascia in un boshka in cima … Allo stesso tempo, le armi fredde nel gioco sono un numero del genere che sì condannato è solo riposare ..
Sparare per non dire ciò che è divertente, ma c’è. E, soprattutto, in cui, gli avversari nel gioco non sono i più ordinari. Era particolarmente contento che le cartucce dovessero essere raccolte e la loro fornitura è strettamente limitata.
La trama è zoppa. Ma lo è e io sono più che sicuro di una presentazione competente potrebbe essere percepita seriamente. Tuttavia, il video finale è stato molto contento ..
La grafica è obsoleta, ma la progettazione dei livelli è abbastanza decente. Ancora una volta è chiaro che hanno provato. Ikarus ha trafitto una lacrima nostalgica (autobus).
In generale, il gioco è breve, ma la situazione sta cambiando più di una volta, e i nemici e sì l’Arsenal ne sono fortemente. Prima assomiglia molto allo spazio morto. Quindi entriamo in città, andiamo a DMA, siamo attaccati dai banditi invece di mostri. Quindi tutto cambia di nuovo, ma l’eroe si veste alla maniera di un bandito di rabbia. Devi evitare la luce, per bagnare alcuni nuovi mostri, i fantasmi volano ..
Di conseguenza, il gioco è uscito ovviamente mediocre, ma allo stesso tempo piacevole. Abbastanza uno sparatutto adatto per un paio di sere, soprattutto perché non ce ne sono altri ..
E mi è piaciuto il giocattolo, piuttosto interessante. Anche se non di classe AAA, ma aiuterà a passare la serata.
Ho appena attraversato il gioco ed è pronto per dire che questa è una delle sorprese più sorprendenti di quest’anno. Il gioco mi ha colpito terribilmente con la sua trama, cioè nemmeno con loro, ma piuttosto il suo denouement. La prima metà del gioco è terribilmente noiosa e non interessante, ma già nella seconda metà, quando il personaggio principale esce dal rifugio, inizia la rimozione globale del cervello. Quello che ha giocato mi capirà. Sì, riproduci dopo il cafta. Ma la trama e il finale valgono. Ho visto un cliphester simile solo nel film Fight Club e nel Game Cod Black Ops. Ma ad essere onesti, quest’ultimo, secondo l’idea, è ancora in ritardo rispetto a Afterfall: follia.
Sì, il gioco non è un capolavoro e sullo sfondo di un lungo cosmo 2 (meccanico di qualcosa di simile). Ma per il bene di una trama sulle avventure del Dr. Schizophrenic e un finale davvero epico, dovresti padroneggiare questo gioco.
Bene, la valutazione del “sostegno” non significa che al gioco non possa piacermi. Ricordo che in estate non c’è nulla da fare nei fichi Sniper: Ghost Warrior e ha anche avuto il suo piacere. 🙂
Senza dubbio, sono malato. Fortemente malato. Devo rivolgermi alla corrente del dottore, lascia che abbia un sikirbashka.
Eppure, sono rimasto molto soddisfatto del gioco nel gioco, quando l’eroe principale inonda un paio di persone, e la nota lo considera abbastanza normale, solo perché le autorità lo chiamano per se stesso per insegnare a lavarsi via nel bagno. E il suo amico e ragazza credono di essere piuttosto sano, ricamando il cervello della guardia dall’ascia.
A proposito, mi aspettavo la stessa valutazione, sempre così: Rage – un bordo e dopo il flusso – il passaggio è cattivi voti in quei giochi che, in effetti, dovevano essere buoni e di alta qualità, ma si scopre al contrario.
Di conseguenza, tutto ciò ricorda una vinaigrette di prestiti scarsamente nascosti da fallout, spazio morto e condannato: Origini criminali.
Che logica interessante hai. Come acquistare – è un peccato, merda, ma puoi scaricarlo. Sui omaggi, diventa immediatamente? : 3
Mi è piaciuto il gioco, non mi sono pentito di aver acquistato! Una trama meravigliosa, un’atmosfera apocalittica post (graphone meglio), la musica è che hai bisogno di un personaggio interessante e memorabile Dr. Albert Tokai! Il finale sorpreso, non si aspettava una fine, spero che ci sarà una continuazione! Per me, il gioco merita “lodevole”!
Dei minus: la grafica non è così, l’eroe non è necessario da uno stressometer, è impossibile perdere il controllo su di esso come dicevano gli abiti e inoltre non funziona!
Pro: trama, musica, battaglia con boss, atmosfera post -apocalittica!
Ammettere che i primi video con il gioco sono stati molto convincenti, abbastanza convincenti in modo da poter persino catturare qualcosa di remoto familiare nel nome, e gli screenshot mi hanno finalmente restituito un ricordo di questo gioco. A quel tempo, mi sembrava che anche qualcosa avrebbe funzionato fuori dal gioco … il personaggio principale, gloriosamente come Alan Vake, sembra non essere un pareggio molto banale, l’ambientazione, come se lacerata dalla prossima “sega” … sicuramente una tale valutazione è probabilmente obiettiva, ma meno dispiaciuta da questo non diventa da questo.
Non sono d’accordo:
La trama è piuttosto interessante: è psicologica e abbastanza giocabile.
Lo porterei ai vantaggi!
Afterfall: la follia, che è uscita sotto gli studi di penna ubriachi nel 2011, ha causato tutti i sentimenti molto contrastanti. I pali come i nostri bambini della CSI hanno sempre sognato di fare la loro ricaduta popolare, ma il buon post -L’apocalisse non ha ancora funzionato, i ragazzi di Inxicate erano seri se potevano giustificarli? Ora lo capiremo. A proposito, prestiamo attenzione a un paio di parole sviluppo. Inizialmente, Afterfall è stato progettato come gioco di ruolo i cui eventi si svolgono nel mondo post -apocalittico nello spirito di Fallout e S.T.UN.L.K.E.R. Tuttavia, è stato successivamente deciso di cambiare il genere per sopravvivere all’orrore. Lo sviluppo iniziato dai fan polacchi della serie di giochi espressi sopra, il motivo di così tanti cambiamenti è Banal, ad un certo punto gli sviluppatori sono stati notati da Nicolas e hanno preso ragazzi giovani e ambiziosi sotto la sua ala. Si sono immediatamente resi conto che gli autori non avrebbero tirato l’idea originale e hanno trasformato il gioco in un thriller nella maniera dello spazio morto. E così sulla trama.
Complotto
Il personaggio principale è il 36enne Dr. Albert Tokai, un membro del team medico che è responsabile della salute mentale e fisica delle persone che abitano il rifugio “gloria”. Albert è specializzato nel trattamento della sindrome dell’isolamento, ma soffre di sintomi. Tokai è accusato di aver commesso un crimine grave, ma riesce a neutralizzare i rappresentanti della legge e nascondersi, sperando di dimostrare la sua innocenza, molte questioni di verità? Credetemi, nel processo di interpretazione di queste domande, ce ne sarà di più, per non rivelare tutte le carte, dirò che il 90% delle volte dovremo battere i Bianchi che sono andati e risolvere i puzzle più semplici. La trama stessa è davvero intrigante, il protagonista si chiede “cosa diavolo sta accadendo qui” e pensi altrettanto bene e, più tardi, al momento del climax, la mia mascella ha lasciato cadere quando il giocatore ha risposto a un paio di domande durante il gioco, ma il diavolo ha ancora più domande, e la finale non li rivela in alcun modo, non è triste, ma la trama è il mio rispetto qui – il mio rispetto è il mio rispetto è il mio rispetto.
Gameplay
E così riguardo a Gameplay combatte i clienti da parte del medico con mezzi improvvisati: tubi di taglio, follaghi, gambe dei tavoli, martellamento – tutto è in corso contro i pazienti senza speranza malati. Questo è il gioco differisce da Dead Space o Resident Evil: nella maggior parte dei casi, un duro colpo con una brigata dei vigili del fuoco non è peggio delle armi da fuoco. Inoltre, a Afterfall: le pistole di follia sono fatte di mano e solo agli ultimi livelli diventano davvero utili. Perfino le guardie armate ai denti del rifugio, che stavano rinunciando ad Albert, non sono in grado di contrastare nulla con un Eesculapius warlile, e quindi muoiono in modo massiccio da spazi traicchi con una chiave di divorzio sulle costole. L’IA è cattiva qui, al massimo livello di complessità che sparano storto, corrono pesantemente e, in generale, non differiscono in una mente profonda. Gaimpeyo Il gioco non può sorprendere nulla, corri, batti, spara e tutto.
Grafica
Il gioco è realizzato sul motore di Unreal Engine 3, ma è vecchio e lo stringerai poco in generale, ma i poli sono sopravvissuti a tutti i succhi, modelli di armi, ambiente, le luci sono ben fatte, l’unica cosa che confonde questo vile sguardo sulla superficie.
Steamcommunity.Com/sharedfiles/filedetails/?IO..
Conclusione
Saremo onesti, il gioco è crudo e generalmente non molto, ma spero che sul mercato, dove enormi società dettino le regole degli sviluppatori, ci saranno ragazzi come gli studi ubranchi, vale la pena acquistare questo prodotto? Se vuoi guardare una trama interessante, allora sì.
La trama è -7.
Gameplay – 3.
Grafica – 8.
Valutazione – 6.20Bet Casino revisione